Sistema Tintometrico MAPEI a Palermo
Per non sbagliare mai tinta usa il tintometro Mapei. Un sistema efficace per produrre e consegnare in tempo reale qualsiasi tinta in ogni quantità!
COLORMAP | Mapei
ColorMap è il sistema tintometrico Mapei che permette di formulare, produrre e consegnare in tempo reale qualsiasi tinta in ogni quantità. Il sistema consente di ottenere una gamma colori pressoché infinita grazie allo spettrofotometro che è in grado di leggere un colore su ogni tipo di supporto o materiale. ColorMap rappresenta quindi la scelta ideale per:
– richiedere tinte particolari;
– realizzare campionature colore diverse in singole pezzature;
– riprodurre colori imposti da vincoli urbanistici.
Il punto vendita Zucchero è specializzato nella commercializzazione di Rubinetterie e Sanitari.
Sistema colore ColorMap Tintometro Mapei
ColorMap è costituito da una dispensatrice elettronica modulare a 16 canestri per il dosaggio automatico di paste coloranti, l’agitatore ad azione rotazionale, uno spettrofotometro da banco a sfera e un software di ricettazione strumentale del colore.
ColorMap permette di avere una gamma colori pressoché infinita grazie allo spettrofotometro che è in grado di leggere un colore su qualsiasi supporto o materiale, con i seguenti vantaggi:
- Richiesta di tinte particolari, tenedo conto delle alterazioni degli anni (integrazioni, ritocchi, ecc.)
- Richiesta di campionature colore diverse in singole pezzature
- Riproduzione di qualsiasi colore imposto da vincoli urbanistici
- Interventi più rapidi ed economici per l’ applicatore
- Garanzia dei risultati.
Inoltre ColorMap utilizza paste coloranti ad alta concentrazione compatibili solo con pochi prodotti all’acqua per soddisfare le esigenze di prestazione dei prodotti per la coloritura di facciate, paste coloranti e pigmenti stabili all’esterno e stabili in ambiente basico, come i prodotti a base di silicato di potassio.