Quarzolite tonachino Mapei, il rivestimento a spessore che non delude!
Quarzolite tonachino Mapei, elevata protezione e riempimento…
Quarzolite tonachino Mapei è un rivestimento murale per interni/esterni in pasta a base di resine acriliche ad effetto rustico. Consente di decorare e proteggere adeguatamente le pareti uniformando eventuali imperfezioni di superficie. Può essere impiegato per proteggere e decorare qualsiasi edificio anche già verniciato.
Alcuni esempi di applicazione
• Decorazione di tutti gli intonaci a base cementizia o calce.
• Pareti lisciate con tutti i prodotti rasanti della gamma MAPEI.
• Decorazione su vecchie pitture ben aderenti.
• Decorazione di pareti in calcestruzzo.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Quarzolite Tonachino è un rivestimento murale plastico continuo fibrorinforzato di tipo rustico per interni/esterni composto da resine acriliche in dispersione acquosa, cariche selezionate, quarzo e pigmenti resistenti alla luce. Quarzolite Tonachino contiene fibre sintetiche per una buona resistenza alla fessurazione. E’ un prodotto che resiste a tutte le condizioni climatiche, che non teme l’aggressione dello smog, della salsedine e dei raggi solari. Quarzolite Tonachino aderisce perfettamente su tutti i tipi di intonaci tradizionali, e su vecchie pitture ben aderenti.
Quarzolite Tonachino oltre alla protezione conferisce al supporto un gradevole effetto rustico, ed è disponibile nelle tinte della cartella colori “La scelta del colore” e in un’ampia gamma di colori ottenibili col sistema di colorazione automatico ColorMap® disponibile presso la nostra azienda.
Nessun commento